Prodotti

Realizzazione e vendita Porte - Falegnameria Bolgan Treviso, Venezia
Porte

Il lavoro  dell’azienda si concentra nella progettazione di porte che sappiano rispondere alle esigenze del cliente ed adattarsi alle caratteristiche delle loro case.

Vendita Porte Blindate - Falegnameria Bolgan Treviso, Venezia
Porte blindate

Queste porte sono il risultato di un'attenta ricerca volta a coniugare l’affidabilità del sistema di sicurezza con l’alta qualità estetica della porte stesse.

Realizzazione e vendita Finestre - Falegnameria Bolgan Treviso, Venezia
Finestre
Isolamento termico e acustico ed un design ricercato, sono le caratteristiche delle finestre progettate e costruite dall’azienda.
Realizzazione e vendita Scuri, Balconi - Falegnameria Bolgan Treviso, Venezia
Scuri

Scuri progettati in diversi modelli e stili che meglio si adattano agli ambienti e ai gusti personali per garantire uno stile unico e ricercato.

Vendita Avvolgibile - Falegnameria Bolgan Treviso, Venezia
Avvolgibile

Forniamo avvolgibili in pvc, alluminio  e legno per finestre nelle soluzioni più adatte alle caratteristiche della vostra abitazione.

Allestimento Mostre - Falegnameria Bolgan Treviso, Venezia
Allestimento

Precisione, velocità e ricercatezza distinguono l'azienda nel settore dell'allestimento di mostre,eventi e fiere a seconda degli ambienti e ai gusti personali.

L’azienda Bolgan offre un’ampia gamma di prodotti: porte, porte blindate, finestre, scuri, avvolgibile ed allestimento di mostre, eventi e fiere. Grazie alla sua esperienza nel settore, riesce a rispondere con maestria alle diverse esigenze abitative.


Ecoincentivo statale del 55% sulla sostituzione dei propri serramenti Ecoincentivo statale del 55% sulla sostituzione dei propri serramenti
Fino al 31 dicembre 2011 sono state rinnovate le detrazioni fiscali a sostegno del risparmio energetico in edilizia, "Legge di Stabilità" per il 2011.

E' possibile detrarre il 55% delle spese sostenute per interventi di “riqualificazione energetica” su un edificio di proprietà.

 

Questo sito utilizza i cookies per analizzare la navigazione dell'utente. Se continui a navigare o chiudi questa notizia, ne accetterai l'uso. Politica cookies.